CENTRALITÀ DEL CLIENTE

Per Viemme61 il cliente è al centro dell’intero processo progettuale; è la persona, con le sue aspettative, i suoi gusti e le sue esigenze, a dare forma alla propria casa.

“Arredare significa creare il giusto linguaggio tra le cose e l’ambiente che le ospita. È creare un micro sistema che si equilibra attorno al suo ospite”

BUDGET SU MISURA

Ogni progetto sviluppato da Viemme61 deve essere economicamente sostenibile per il cliente; per questo elaboriamo con scrupolo i budget, definendo in partenza l’estetica e i costi del progetto tramite preventivi dettagliati capaci di assolvere a tutte le esigenze.

“Realizzare il tuo progetto deve essere un’avventura vissuta con entusiasmo e serenità senza le preoccupazioni del cantiere o le difficoltà della contabilità”

SCELTA DELLE FORNITURE

Viemme61 ottimizza il tuo tempo offrendoti la possibilità di trovare in un unico luogo un team capace di sviluppare i tuoi progetti e un archivio illimitato di aziende tra le quali poter selezionare rivestimenti, serramenti, arredamento e complementi, forniture sanitarie, corpi illuminanti, ecc…

OPERATORI SPECIALIZZATI

Con Viemme61 avrai al tuo fianco un team professionale, coscienzioso e scrupoloso, tecnici e maestri artigiani, pronti ad ascoltarti, a condividere e a guidarti in ogni fase della realizzazione della tua casa, seguendo le tue esigenze e i tuoi gusti, perché il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo.

PIANIFICAZIONE

Quando tutto sarà stabilito secondo le tue necessità, Viemme61 darà inizio alla fase di pianificazione e, successivamente, all’esecuzione dei lavori. La chiave della nostra sicurezza è proprio la pianificazione, grazie alla quale è possibile coordinare le varie maestranze inserendole all’interno di un cronoprogramma dettagliato che ci consente di monitorare costantemente l’andamento del cantiere.

PRATICHE E CERTIFICAZIONI

Viemme61 è anche in grado di offrirti un’assistenza completa per la compilazione e il disbrigo delle pratiche burocratiche, catastali ed edilizie. Grazie a geometri e tecnici esterni che da anni collaborano con il nostro organico siamo in grado di districarci in una materia complessa e in continua evoluzione.