LA BELLEZZA È REGINA DELL’ABITAZIONE

Intrecciare al meglio gli oggetti di ieri e di domani richiede il supporto degli esperti. Solo l’aiuto di un professionista permette di creare un fil rouge tra epoche diverse.

02 Febbraio 2018

Il Giornale di Brescia parla di noi nella sua sezione dedicata all’arredo e design del 02 Febbraio 2018.

“Da oltre 15 anni un interlocutore unico per la progettazione e la realizzazione di spazi residenziali, privati, commerciali e pubblici: quando ci si trova ad arredare una casa o un ufficio è fondamentale affidarsi ad un gruppo di professionisti, in grado di fornire un servizio di ristrutturazione chiavi in mano, ma anche semplicemente di consulenza d’arredo per una stanza o un’attività.

È questo il ritratto di Viemme61, la cui sede si trova in via Vantini 39, a Brescia. Uno studio integrato che riunisce in un’unica struttura tutte le competenze necessarie a garantire un’esecuzione sinergica e coordinata di ogni progetto.

Lo studio, che completa la propria offerta con un e-commerce online all’interno del quale vengono proposti prodotti selezionati per la casa, segue tre diversi comparti: interior design, industrial design e light design. Si tratta quindi di una preziosa fucina di idee, un luogo di accoglienza e di scambio adibito a forgiare nuove funzioni del linguaggio estetico.

Il punto di forza di Viemme61 è la versatilità, ovvero la capacità di seguire il cliente nei suoi bisogni, capire quale stile più gli piace e magari aiutarlo a trovare quale sia quello più vicino alle proprie preferenze. Fiore all’occhiello di questa realtà è la volontà di proporre al cliente diverse soluzioni d’arredo, individuando i punti di forza di un ambiente per valorizzarli.

Con l’ausilio di una falegnameria interna e di consolidati artigiani, inoltre, il gruppo offre un servizio completo su misura, in grado di assolvere alle diverse esigenze e soluzioni progettuali. Attraverso rendering, piante realizzate con Cad e fotomontaggi i professionisti che operano da Viemme61 sono in grado di far immaginare al cliente come sarà, prima di dare il via ai lavori, il risultato finale.

Con l’obiettivo di seguire l’utente passo dopo passo, Viemme61 fornisce al cliente un’assistenza costante in cantiere, sia dal punto di vista organizzativo/gestionale che da quello tecnico, con squadre di artigiani e persone qualificate.”