SPOSI IN VILLA

Due giorni per vivere la magia.

13 Ottobre 2018

Sabato 13 e domenica 14 ottobre Villa Calini riapre le sue porte agli innamorati ospitando “Sposi in villa”, l’open weekend dedicato ai futuri sposi e alle loro famiglie, organizzato dal GdB (ingresso libero).

Immersi nella magica atmosfera della villa i fidanzati potranno conoscere i migliori espositori wedding, rigorosamente ricercati e selezionati. Fotografi, musicisti, fioristi, wedding planner, make up artist e hair stylist, arredatori ed attività commerciali legate all’offerta delle liste nozze.

Lo Showroom 39Vantini Oldstyle che vuole essere punto d’incontro tra il design moderno e il design senza tempo si presenta come espositore al piano terra, stand n.31.

Viemme61, studio di progettazione e design d’interni e Old4You azienda che si occupa della commercializzazione di antiquariato, modernariato e oggetti d’epoca si propongono come spazio innovativo per individuare e progettare una lista nozze alternativa e non banale, grazie alla commistione tra il design moderno ed il design senza tempo e la possibilità di studiare gli spazi abitativi adattandoli e adeguandoli alle personalità dei futuri sposi.