Lo Showroom

Lo studio coesiste all’interno di uno showroom, luogo d’incontro tra il design moderno e il design senza tempo. Antiquariato e modernariato, moto e orologi d’epoca si inseriscono in un contesto dal sapore industriale, per dar vita ad un progetto ambizioso ed unico nel suo genere!

…uno spazio dove convivono persone e cose, progetti e oggetti…

Lo spazio neutro per colorazione ma accattivante ed innovativo per scelta di materiali, finiture e tecniche costruttive diventa un ambiente poliedrico, capace di essere contemporaneamente l’esempio delle capacità di progettazione dello studio e l’adatta scenografia per l’esposizione di oggetti dotati di forte personalità e fascino estetico.

La ristrutturazione del complesso di fine Ottocento, rimaneggiato e riqualificato precedentemente nel corso degli anni, mantiene vivi e visibili le varie stratificazioni nel rispetto della loro storia. Gli ambienti da sempre sfruttati come officine o zone di manovalanza artigianale, vengono tradotti in un pensiero attuale, trasformandosi in luoghi atti ad una convivialità e produttività concettuale.

Arredare significa creare il giusto linguaggio tra le cose e l’ambiente che le ospita.