Professionisti del settore, esperti di design a 360°

Viemme61 da oltre vent’anni si propone come interlocutore unico per la progettazione e realizzazione di spazi residenziali, privati, commerciali e pubblici con un concept non solo di tendenza ma anche attento alla relazione tra forma e funzione. 

Per Viemme61 ogni progetto nasce da questa premessa e dalla valutazione attenta di tutti gli aspetti pratici e funzionali legati alla destinazione di un ambiente. Perché arredare significa fondere estetica e funzionalità, per migliorare il tuo benessere abitativo.

 

 

“Nel mondo dell’architettura si ha spesso la presunzione di voler impartire il proprio segno stilistico quasi fosse una priorità innegabile e unica prerogativa per cui il design venga interpellato. Dal nostro punto di vista la priorità sono le aspettative che la persona ha nei confronti dello spazio che vorrebbe abitare, con un preciso compito: tradurre le aspettative in forme concrete adatte alla loro funzione e con particolare attenzione alle evoluzioni e alle innovazioni tecnologiche.”

Se di tanto in tanto non hai degli insuccessi, è segno che non stai facendo nulla di davvero innovativo.