Alberto Cella

FOUNDER & BUILDING ASSISTANCE

Pregi: Brillante ed estroverso Difetti: Impulsivo e teatrale

Attivo ed estroso interpreta il lavoro con passionalità. Divide le sue esperienze professionali e le sue giornate fra il cantiere, l’attività commerciale e l’amore per il teatro, un impegno costante consolidatosi negli anni in una compagnia teatrale ed in una associazione culturale.

SONO ORGOGLIOSO DELLE MIE CONOSCENZE PROGETTUALI MATURATE NEGLI ANNI SUL CAMPO, MA SONO ANCHE CONSAPEVOLE CHE NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE E SBAGLIARE QUANDO CI SI METTE IN GIOCO.

CONSULENTE COMMERCIALE: alberto@viemme61.it

Annalisa Veneri

PROJECT MANAGER & HOME STYLIST

Pregi: Ordinata e pignola Difetti: “Puntuale” e riservata

Mamma affettuosa e moglie premurosa nella sua “routine” quotidiana si divide tra famiglia e lavoro. Ogni giorno la passione per il design si fonde con la determinazione che la contraddistingue. Queste caratteristiche accompagnano le scelte progettuali e sono il cardine che la lega al suo staff, affiatato e motivato.

NON C’E’ NIENTE DI PIU’ BELLO CHE AMARE IL PROPRIO LAVORO E AVERE LA FORTUNA DI PRATICARLO E VIVERLO A PIENO IN OGNI SUA SFUMATURA, OGNI GIORNO.

DIREZIONE GENERALE: annalisa@viemme61.it

Diego Tognassi

SENIOR & HR RECRUITER

Pregi: Socievole e collaborativo Difetti: Testardo e critico

Dinamico e carismatico, dopo il percorso di studi in economia e commercio ha intrapreso il campo della formazione. Cresciuto in un ambiente sportivo agonistico ha potuto apprezzare fin da giovane l’importanza dei rapporti umani che sono poi diventati colonne portanti del suo quotidiano.

CREDO FORTEMENTE CHE OGNI PERSONA, OGNI SITUAZIONE, OGNI CRITICITA’ POSSANO FARMI ARRICCHIRE IL BAGAGLIO DELLE CONOSCENZE E PERMETTERMI DI MIGLIORARE GIORNO DOPO GIORNO.

CONSULENTE RISORSE UMANE: info@viemme61.it

Federico Antonini

INTERIOR & INDUSTRIAL DESIGN

Pregi: Preciso e sognatore Difetti: Ansioso e pettegolo

Designer creativo e intraprendente dalla personalità introversa ma allo stesso tempo determinato a raggiungere gli obiettivi prefissati senza mai accontentarsi. Laureato a Venezia è amante dell’arte in ogni sua forma. Pensa, crea, agisci è il motto che lo porta ad affrontare e scoprire il mondo.

RESTO SEMPRE AFFASCINATO DA QUANTA EMOZIONE RIESCA A TRASMETTERE UN’ARCHITETTURA O UN OGGETTO CON I SUOI VOLUMI E I GIOCHI DI LUCE.

UFFICIO TECNICO: tecnico1@viemme61.it

Irene Tadini

EXHIBITION & INTERIOR DESIGN

Pregi: Curiosa e affidabile Difetti: Emotiva e buongustaia

Laureata al Politecnico di Milano, si lascia guidare dai suoi obiettivi anche quando esce dagli schemi. Adora passare le sue giornate tra la lettura e la scoperta di nuovi luoghi e alternative pietanze: il conoscere cose e spazi è la sua arma contro la timidezza.

SONO EMOTIVA, IMPULSIVA ED ALTAMENTE INFIAMMABILE, MA SOLO PERCHÉ AMO METTERE IL CUORE IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO.

UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA: commerciale@viemme61.it