Studio

Professionisti del settore

Esperti di design a 360°

20 +

anni d'esperienza

357

Progetti Realizzati

648

Clienti soddisfatti

32

RISTRUTTURAZIONI COMPLETE

Viemme61 è uno studio d’interior design a Brescia composto da professionisti esperti in progettazione d’interni, design della luce, design industriale, grafica e comunicazione, con una rete di collaboratori specializzati nelle diverse fasi di esecuzione del progetto.

Uno studio integrato che riunisce in un’unica struttura tutte le competenze necessarie a garantire un’esecuzione sinergica e coordinata di ogni progetto. 

L’attività nasce dalla passione del suo fondatore per spazi, colori, luci e finiture che mescolati tra loro sono in grado di restituire ogni volta scenari diversi.

La capacità di combinare questi ingredienti si è unita negli anni allo studio delle soluzioni tecniche, all’esperienza sul campo e alla collaborazione con le altre figure professionali che oggi compongono la viemme61.

Per questo ogni membro dello staff concorre alla buona riuscita del progetto offrendo un punto di vista sempre diversificato e competente. Il costante dialogo con il cliente offrono a quest’ultimo la garanzia di essere seguito in ogni fase di lavorazione, con un’attenzione non solo volta al progetto estetico ma soprattutto a come questo debba nascere, svilupparsi e crescere sui bisogni e necessità evidenziate dalla committenza.  

Lo studio è quindi in grado di offrire servizi diversificati che vanno dalla progettazione d’interni alla progettazione di esterni, con la possibilità di essere scelto come general contractor per la completa ristrutturazione d’interni così come più semplicemente per essere seguito nella definizione di un arredamento chiavi in mano.

La collaborazione con varie tipologie di aziende quali maestranze artigiane (imprese edili, idraulici, elettricisti, serramentisti, falegnami, tappezzieri, pittori…), rivenditori (di arredamento, apparecchi luminosi, rivestimenti e complementi…) ed a tecnici specializzati (termotecnici, strutturisti..) permette alla viemme61 di fornire ai propri clienti la giusta assistenza in tutte le fasi di realizzazione di un progetto, che sia esso prettamente legato all’ambito della ristrutturazione o alla realizzazione di un arredamento per interni su misura.

Lo staff

Il Team

Se di tanto in tanto non hai degli insuccessi, è segno che non stai facendo nulla di davvero innovativo.

lLberto Cella
Alberto Cella

FOUNDER & BUILDING ASSISTANCE

Pregi: Brillante ed estroverso
Difetti: Impulsivo e teatrale

Attivo ed estroso interpreta il lavoro con passionalità. Divide le sue esperienze professionali e le sue giornate fra il cantiere, l’attività commerciale e l’amore per il teatro, un impegno costante consolidatosi negli anni in una compagnia teatrale ed in una associazione culturale.

SONO ORGOGLIOSO DELLE MIE CONOSCENZE PROGETTUALI MATURATE NEGLI ANNI SUL CAMPO, MA SONO ANCHE CONSAPEVOLE CHE NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE E SBAGLIARE QUANDO CI SI METTE IN GIOCO.

CONSULENTE COMMERCIALE: alberto@viemme61.it

Annalisa Veneri
Annalisa Veneri

PROJECT MANAGER & HOME STYLIST

Pregi: Ordinata e pignola
Difetti: "Puntuale" e riservata

Mamma affettuosa e moglie premurosa nella sua “routine” quotidiana si divide tra famiglia e lavoro. Ogni giorno la passione per il design si fonde con la determinazione che la contraddistingue. Queste caratteristiche accompagnano le scelte progettuali e sono il cardine che la lega al suo staff, affiatato e motivato.

NON C’E’ NIENTE DI PIU’ BELLO CHE AMARE IL PROPRIO LAVORO E AVERE LA FORTUNA DI PRATICARLO E VIVERLO A PIENO IN OGNI SUA SFUMATURA, OGNI GIORNO.

DIREZIONE GENERALE: annalisa@viemme61.it

Diego Tognassi
Diego Tognassi

SENIOR & HR RECRUITER

Pregi: Socievole e collaborativo
Difetti: Testardo e critico

Dinamico e carismatico, dopo il percorso di studi in economia e commercio ha intrapreso il campo della formazione. Cresciuto in un ambiente sportivo agonistico ha potuto apprezzare fin da giovane l’importanza dei rapporti umani che sono poi diventati colonne portanti del suo quotidiano.

CREDO FORTEMENTE CHE OGNI PERSONA, OGNI SITUAZIONE, OGNI CRITICITA’ POSSANO FARMI ARRICCHIRE IL BAGAGLIO DELLE CONOSCENZE E PERMETTERMI DI MIGLIORARE GIORNO DOPO GIORNO.

CONSULENTE RISORSE UMANE: info@viemme61.it

Federico Antonini
Federico Antonini

INTERIOR & INDUSTRIAL DESIGNER

Pregi: Preciso e sognatore
Difetti: Ansioso e pettegolo

Designer creativo e intraprendente dalla personalità introversa ma allo stesso tempo determinato a raggiungere gli obiettivi prefissati senza mai accontentarsi. Laureato a Venezia è amante dell’arte in ogni sua forma. Pensa, crea, agisci è il motto che lo porta ad affrontare e scoprire il mondo.

RESTO SEMPRE AFFASCINATO DA QUANTA EMOZIONE RIESCA A TRASMETTERE UN’ARCHITETTURA O UN OGGETTO CON I SUOI VOLUMI E I GIOCHI DI LUCE.

UFFICIO TECNICO: tecnico1@viemme61.it

Irene Tadini
Irene Tadini

EXHIBITION & INTERIOR DESIGNER

Pregi: Curiosa e affidabile 
Difetti: Emotiva e buongustaia

Laureata al Politecnico di Milano, si lascia guidare dai suoi obiettivi anche quando esce dagli schemi. Adora passare le sue giornate tra la lettura e la scoperta di nuovi luoghi e alternative pietanze: il conoscere cose e spazi è la sua arma contro la timidezza.

SONO EMOTIVA, IMPULSIVA ED ALTAMENTE INFIAMMABILE, MA SOLO PERCHÉ AMO METTERE IL CUORE IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO.

UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA: commerciale@viemme61.it

Lo showroom

Lo studio coesiste all’interno di uno showroom, luogo d’incontro tra il design moderno e il design senza tempo. Antiquariato e modernariato, moto e orologi d’epoca si inseriscono in un contesto dal sapore industriale, per dar vita ad un progetto ambizioso ed unico nel suo genere!

...uno spazio dove convivono persone e cose, progetti e oggetti...

Lo spazio neutro per colorazione ma accattivante ed innovativo per scelta di materiali, finiture e tecniche costruttive diventa un ambiente poliedrico, capace di essere contemporaneamente l’esempio delle capacità di progettazione dello studio e l’adatta scenografia per l’esposizione di oggetti dotati di forte personalità e fascino estetico.

La ristrutturazione del complesso di fine Ottocento, rimaneggiato e riqualificato precedentemente nel corso degli anni, mantiene vivi e visibili le varie stratificazioni nel rispetto della loro storia. Gli ambienti da sempre sfruttati come officine o zone di manovalanza artigianale, vengono tradotti in un pensiero attuale, trasformandosi in luoghi atti ad una convivialità e produttività concettuale.

Arredare significa creare il giusto linguaggio tra le cose e l’ambiente che le ospita.

CONTATTI

Richiedi Informazioni


Siamo a tua completa disposizione,
contattaci al seguente numero o completando il form sottostante.

030 9969894