Ristrutturazioni chiavi in mano

Villa Odissey

Progetto

Ristrutturazioni chiavi in mano: ristrutturazione, interior design, living, cucina, esterni, giardino, veranda

Dimensioni

interni 120 mq, esterni 550 mq

Luogo

Castiglione delle Stiviere

Intervento

Il bianco ottico avvolge tutti gli ambienti ed è motivo conduttore solido fra gli ambienti e l’arredo. Un monolitico parallelepipedo di cemento sospeso fra pavimento e soffitto, divide la cucina dal living e ospita il cuore tecnologico multimediale della casa. Le ampie finestre connettono visivamente l’interno e l’esterno portando luce agli ambienti già poderosamente luminosi. La torre dogata taglia in verticale le linee longitudinali tese a schiacciare la prospettiva della casa, non più intimoriti dalla dimensione verticale dell’edificio.

La cucina progettata per essere total white si compone di basi e pensili laccati bianco opaco e di un piano di lavoro in marmo bianco che sviluppandosi verticalmente diventa che paraschizzi. Il grande tavolo da pranzo scelto in finitura tortora opaco per differenziarsi dal resto dell’ambiente viene completato da sedute Masters bianche.

Zona giorno con grande divano angolare in pelle testa di moro e sculture dal gusto pop. Illuminazione led scenografica. In questa bella costruzione degli anni ottanta l’intervento di ristrutturazione è partito dalla rivisitazione degli interni, spostandosi verso l’esterno e adeguando le estetiche alle esigenze abitative.

gallery

CONTATTI

Ti è piaciuto questo progetto?


Siamo a tua completa disposizione,
contattaci al seguente numero o completando il form sottostante.

030 9969894
PROGETTI

Progetti correlati